Il divertimento in disco a Riccione è una garanzia. Tra le molte presenti scegliere può essere davvero difficile a meno di non concedersi un tour notturno migrando da un locale ad un altro. Per capire quale sia la nostra discoteca riccionese ideale, vediamo di conoscerle un po' meglio.
Il Byblos si presenta con un giardino da mille e una notte: piscina ed area relax. La clientela vip lo rende un locale piuttosto esclusivo. Il ristorante annesso è curato da chef di rilevanza nazionale che coccolano i clienti con piatti deliziosi.
Il Cocoricò detta il trendy nel mondo della disco sin dal 1984 tanto da avere una propria linea di merchandising distribuita in tutta Italia. Il Cocoricò si suddivide in cinque sale: Piramide, Titilla, Morphine, Ciao Sex e Strix.
Echoes si divide in Liz e Cristal Cave ed è circondato dal verde che incornicia una piscina illuminata. L'Echoes offre la migliore selezione house della riviera.
Hakuna Matata plus: più eleganza, più gusto, più stile. Questo lo slogan che racconta una delle discoteche che animano la vita notturna di Riccione. Un design moderno e una ricchezza di profumi. La discoteca si trova direttamente sulla spiaggia offrendo uno sguardo sul mare di notte. Qui si può anche mangiare: gli chef regalano un grande piacere al palato e all'occhio. Il mercoledì il sound è commerciale, mentre le altre sere si spazia dal latino americano all'indiano.
Il Pascià è una delle discoteche più esclusive e raffinate destinato ad un pubblico adulto e ricercato. Gli spazi si dividono in mainroom, Skin Privè e Dolcevita Privè, ogni settimana i temi degli eventi organizzati variano accontentando ogni desiderio della clientela.
Il Peter Pan è la mecca soprattutto dei giovani, dove si seguono le nuove tendenze e le migliori scelte musicali. Curiosissima la Peter Pan Car limited edition, completamente personalizzata che porta in giro il brand del locale.
Il Prince Fashion Club fonde in un unico locale arte, musica e cucina, modernità, nouvelle cusine e cibi etnici. La main room Siddharta Space Central suona dischi house, commerciali, mentre nella White House va in scena il privé alternativo con i suoni anni '70 e '80. Il giardino è uno dei più belli di Italia in stile caraibico con una piscina meravigliosa e una cascata.
Villa delle Rose si propone ad una clientela di fascia medio alta. La domenica è riservata soprattutto agli adulti, mentre gli altri giorni della settimana si apre anche al pubblico giovane.
Contenuti correlati... |