Quale materiale adesivo è giusto per te?

Comprendiamo che realizzare etichette adesive personalizzate sono importanti per il tuo marchio e, a volte, può esserci incertezza su quale sia la scelta migliore per il tuo Brand. Quindi, analizzeremo le differenze e i vantaggi di ogni adesivo per aiutarti a prendere una decisione consapevole. Indipendentemente dal materiale scelto, il nostro Creatore di adesivi rende più facile che mai caricare i tuoi disegni personalizzati e creare il tuo ordine online in pochi minuti!

Materiali


Vinile


Sebbene i quattro materiali adesivi in ‚Äč‚Äčvinile specifici siano elencati di seguito, è importante conoscere i vantaggi generali del vinile. Il vinile fornisce una leggera flessione o allungamento nel materiale, che gli consente di essere applicato più facilmente su superfici sia piatte che curve. È anche molto resistente e liscia al tatto.

Vinile rimovibile lucido bianco


Questo materiale ha un forte adesivo per rimanere sulla superficie selezionata e utilizza anche la tecnologia di uscita dell'aria senza bolle,
rendendo l'applicazione estremamente facile e fluida. Questo materiale è anche resistente all'acqua e all'esterno e può essere rimosso facilmente senza lasciare residui appiccicosi o adesivi. Questo materiale è il nostro materiale più versatile e popolare, quindi se non sei sicuro di quello che vuoi, è probabile che ti piacerà davvero il nostro vinile rimovibile bianco lucido. Può essere ordinato come pagine o dispense (singoli tagliati a bacio).

Vinile rimovibile bianco opaco


Il vinile opaco è un'ottima opzione per ottenere una bella finitura opaca sui tuoi adesivi.
Gli adesivi opachi offrono un fascino più sottile e naturale, quindi la differenza è davvero l'estetica. In ogni altra dimensione, questo materiale è lo stesso del nostro vinile rimovibile bianco lucido: è anche impermeabile, resistente per esterni e senza bolle. Il vinile rimovibile bianco opaco può essere ordinato come pagine o dispense (singoli a taglio vivo).

Vinile permanente bianco lucido


Quando si tratta di adesivo, il permanente ha il "bastone" più forte.
Ciò li rende ideali per più applicazioni industriali come l'identificazione di proprietà e le etichette di avvertenza o di sicurezza. Questo materiale è anche resistente all'aria aperta e impermeabile. Il vinile permanente è facile da applicare, ma non privo di bolle. Con l'adesivo forte, puoi essere certo che non verranno rimossi con noncuranza, rendendoli perfetti per l'esterno. Questo materiale può essere ordinato come pagine o dispense

Vinile rimovibile trasparente


Promuovi la tua attività, crea fantastiche insegne per vetrine o collega il tuo evento con gli adesivi trasparenti di StickerYou. Sebbene gli adesivi trasparenti possano essere utilizzati per molte applicazioni, le più popolari sono le applicazioni in cui non vuoi vedere alcuno sfondo bianco o colorato nella tua immagine: è qui che il "chiaro" aiuta, poiché consente la trasparenza. Di conseguenza, questi adesivi vengono spesso applicati alle finestre di vetro. Questi possono essere adesivi anteriori o posteriori da applicare all'interno o all'esterno di una finestra. Stampiamo anche con inchiostro bianco e rivestiamo il vinile con UV per conferirgli resistenza all'abrasione e resistenza all'acqua. Il vinile rimovibile trasparente può essere ordinato come pagine o dispense (singoli tagliati a mano).



Galleria fotografica

etichette adesive
etichette adesive

Contenuti correlati...