Droni, ecco i migliori modelli venduti su Amazon

Sei in cerca di un drone? Cerchi qualcosa per cimentarti in skill acrobatiche ma al tempo stesso leggero per il tuo portafoglio? Perfetto, sei nel posto posto giusto! Ho creato appositamente per una guida sui migliori droni economici del 2019.

Questi sono i migliori droni economici del 2019!

Ryze Tello Powered by DJI

Come non cominciare questa guida dal noto Tello della DJI! Realizzato con Ryze Technology in partnership con DJI, si propone come un drone economico ma senza troppi compromessi. Tello è compatibile con svariati controller e può essere pilotato anche tramite app da smartphone. Volendo può essere connesso persino ai VR headset, con portate fino a 100 metri. Implementa delle sicurezze, come l’auto decollo e atterraggio, sensore anti-collisioni e segnale di allarme per lo scaricamento delle batterie, di norma presente in droni di fasce più alte. Tello però è anche un ottima palestra per imparare a programmare, infatti tramite l’applicazione Tello SDK potrai apprendere il linguaggio di programmazione Scratch. Davvero un ottimo per iniziare a volare in alto nei cieli con un investimento discreto, super consigliato.

Parrot Swing e Flypad

Un drone che sicuramente non passa inosservato per le sue caratteristiche è certamente Swing, che ricorda non poco l’universo di guerra stellari. Data la sua struttura di ali fisse è dotato di un'ottima stabilità e semplicità di mavora. Inoltre dato il design, molte skill praticamente impraticabili con altri droni, diventano realtà. Il suo controllo è affidato al Flypad, ovvero un controllo bluetooth, connesso allo smartphone (Android e iOS).

SYMA X5sw

Un drone ad un prezzo davvero basso ma nel complesso discreto, riprende vagamente il noto Phatom 4. Dato essere costruito in plastica leggera, non è idoneo a grossi urti. La fotocamera che monta non permetterà scatti da mozzare il fiato, infatti quest’ultima può registrare video in 480p, che potranno essere inviati tramite wi-fi allo smartphone (Android e iOS). Monta una batteria da 500mAh che permetterà una volo di massima durata 5 minuti. Per quanto non eccelso nella costruzione dato i materiali utilizzati, quest’ultimi permettono al drone di essere davvero stabile nel volo e dunque di scattare foto e video con una buona stabilizzazione. Un buon drone per iniziare ad entrare in questo mondo, ad un prezzo davvero irrisorio.

SYMA X5C RC

Un altro bel drone per iniziare a spiccare il volo è sicuramente il Sysma X5C RC, a meno di 50 euro. Le sue batterie gli permettono un volo di 5 minuti, in cui dato il suo poco peso e le sue dimensioni, è possibile cimentarsi in grandi acrobazie. Monta una fotocamera HD ma non dotata di altissima qualità, infatti quest’ultime appaiono discrete e poco stabilizzate, infatti il via del poco peso non è dotato di grande stabilità. Tutto sommato un buon drone per entrare in questa realtà, soprattutto per chi punta principalmente a divertirsi con le varie acrobazie.



Galleria fotografica

Droni
Droni

Contenuti correlati...