Lavanderie self service Dry-tech da oltre trent'anni al servizio del cliente

Le lavanderie self service a gettoni sono una realtà ormai consolidata anche in Italia. Nel corso degli ultimi anni il loro numero è cresciuto in modo esponenziale per permettere a tutti di usufruire di questo tipo di servizio. Il cambio di stagione non è più un problema per le casalinghe. Fino a poco tempo fa si ritrovavano sommerse dagli indumenti da lavare prima di riporli per l'anno successivo. Adesso è sufficiente recarsi presso una di queste lavanderie per lavare e asciugare in poco tempo delle vere e proprie montagne di vestiti, o i piumoni e le coperte ingombranti. Questi sono ottimi motivi per decidere di aprire una lavanderia self service a gettoni, un'attività sempre in crescita che permette ottimi guadagni, l'importante è affidarsi alle persone giuste.
 

Perché aprire una lavanderia a gettoni


Le lavanderie self service a gettoni sono in continua crescita, quindi se siete alla ricerca di un'attività semplice e redditizia dovreste seriamente pensare a questa soluzione. Se possedete un locale che al momento non vi da nessun tipo di rendita è giunto il momento di farlo fruttare. Sul sito www.dry-tech.it potete trovare tutte le informazioni necessarie per aprire la vostra lavanderia self service a gettoni. Anche se non avete un locale a disposizione, ma volete incrementare le entrate, facendo un investimento in un settore in continua crescita come una lavanderia self service Dry-tech è la soluzione giusta.


A chi rivolgersi


Se volete provare a far fruttare quel negozio che non riuscite a vendere o affittare, o semplicemente volete integrare il vostro stipendio con un'attività che non richieda la vostra presenza costante allora una lavanderia self service a gettoni è quello che fa per voi. Dry-tech si occupa di lavanderie a gettoni da più di 30 anni ed è in grado di seguirvi dalla progettazione alla realizzazione della lavanderia fornendovi tutte le informazioni necessarie e rispondendo a ogni vostro dubbio. Se non avete già il locale vi aiuteranno a trovare quello giusto che vi consenta una buona visibilità e di conseguenza un adeguato numero di clienti. Si occuperanno personalmente dell'installazione dei macchinari, e degli impianti, più adatti alle vostre esigenze in base alle richieste del vostro territorio fornendovi lavatrici e asciugatrici di ultima generazione.


Collaborazione continua e supporto specializzato


Una volta aperta la vostra lavanderia Dry-tech non vi lascia certo soli, ma continua a seguirvi non solo per quanto riguarda la manutenzione ordinaria e straordinaria di tutti i macchinari, ma anche per tutti i dubbi che verranno. L'esperienza maturata nei 30 anni di lavoro, fa si che Dry-tech possa chiarire ogni vostro dubbio su qualsiasi aspetto, dai prezzi per i rispettivi servizi al come gestire quotidianamente l'attività alla manutenzione quotidiana di tutti i macchinari. Qualsiasi cosa chiediate, loro sapranno come aiutarvi nel modo migliore.


Insomma queste lavanderie self service a gettoni sono una vera e propria rivoluzione per tutti. Avere un'attività di questo tipo è ideale per chi non vuole, o non può, avere tutta la giornata impegnata. I bambini da seguire, la casa e tutto il resto portano via gran parte della giornata. Con un'attività di questo tipo potrete gestirvi la giornata come volete, saranno sufficienti poche ore da dedicare alla pulizia delle macchine e al rifornimento dei gettoni, per tutto il resto della giornata potrete dedicarvi a ciò che volete, anche a un po' di meritato riposo.



Galleria fotografica

Lavanderie self service
Lavanderie self service

Contenuti correlati...