Avantgarde è nato, il primo passeggino leggero firmato da Mercedes-Benz che si contraddistingue per lo stile ed esperienza di guida che ha fatto la casa automobilistica tedesca una delle più importanti al mondo. Con questo prodotto, funzionalità ergonomica, sicurezza provata e materiali innovativi incontrano avrete un prodotto con un aspetto moderno e sportivo, sviluppato in stretta collaborazione con il reparto di progettazione di Mercedes-Benz.
Come nella macchina: prestare attenzione alla sicurezza
Come sulla strada, la sicurezza è fondamentale sui marciapiedi e nei parchi. Il seggiolino, che ruota con un semplice click del lato rivolto verso la parte anteriore della madre al fronte strada posteriore può sedersi nella posizione di riposo, il supporto per le gambe è stato sollevato in altezza con riflettori di sicurezza e offre, grazie alle cinture imbottite 5 punti e un altro cinghia dentata per proteggere il bambino da possibili cadute. La cappa a scomparsa protegge efficacemente nelle giornate più calde e in condizioni di pioggia grazie a una finestra di ventilazione sul retro e una visiera parasole pieghevole.
Telaio in alluminio e seduta elegante, ma la forza è la fluidità della guida grazie alle ruote pneumatiche di Solight Ecco, che consentono al passeggino di affrontare qualsiasi superficie. Solight Ecco è un materiale molto leggero ed ecocompatibile, non contiene plastificanti o IPA, rispettoso dell’ambiente.
Punto di forza: fluidità di guida
L'elemento iconico del passeggino Mercedes-Benz Avantgarde è il bordo accattivante, che presenta lo stesso design sportivo AMG con i 5 raggi doppi nero e argento disponibili anche nella nuova Classe C. Il freno di stazionamento, la maniglia telescopica e un cestello portaoggetti completano la descrizione del prodotto.
Il sedile del passeggino può essere sostituito nei primi mesi di vita del bambino, si può sostituire con la navicella abbinata, ergonomica, confortevole e con cappottina coprente.
L'Avantgarde di Mercedes Benz di Hartan è disponibile in tre colori (nero, beige, grigio antracite), ma per il momento non è disponibile sul mercato italiano ma, stando ad indiscrezioni emerse in rete nei giorni scorsi, il debutto avverrà tra non molto. Vi terremo aggiornati.
Contenuti correlati... |