Ventilatore, ecco quello pił venduto

Con l'arrivo dei mesi più caldi dell'anno il ventilatore diventa sicuramente un accessorio di vitale importanza irrinunciabile: questo prodotto permette infatti di refrigerare gli ambienti in maniera uniforme, con un impatto decisamente più ecologico e senza alcun costo aggiuntivo che comporta un impianto vero e proprio dei climatizzazione.
 

Da moltissimi anni a questa parte ormai in commercio si possono trovare tantissime tipologie diverse di ventilatore, ciascuna perfetta ad ogni necessità specifica. In questo appuntamento vi proporremo uno dei migliori ventilatori appartenente alla tipologia più diffusa, ovvero quella dei ventilatori a piantana.
 

Il modello scelto è: Klarstein Summerjam Ventilatore a Pantana Con Timer a 5 Pale
 

In molti penseranno di essere di fronte ad un classico ventilatore ma non è cosi. Già che costa 64 euro la dice tutta sulle caratteristiche che offre. Ventilatore verticale da 41 cm con 50 watt di potenza massima e piede d'appoggio regolabile in altezza. Brezza rinfrescante: 5 pale per maggiore flusso d'aria | 3 livelli di velocità: basso - medio - alto. Telecomando incluso a infrarossi - 4 impostazioni timer: 0,5 / 1 / 2 / 4 ore. Interruttore sul lato anteriore. Funzione di oscillazione attivabile: ca. 80° (orizzontale). Testa del ventilatore inclinabile.
 

Questo eccellente ventilatore di Klarstein porta aria fresca nelle giornate torride e rinfresca gli spiriti accaldati. L'effetto rinfrescante è possibile grazie alla presenza di speciali pale, che non sono solo silenziosissime, ma consentono al tempo stesso l'emissione di flussi d'aria maggiori. Il ventilatore è pensato appositamente per ambienti dove è importante il silenzio, come uffici e camere da letto.



Galleria fotografica

Ventilatore
Ventilatore

Contenuti correlati...