Borse in tnt: modelli e guida alla scelta

Le borse in tnt (tessuto non tessuto), si trovano in commercio in diversi colori, modelli e misure, con maniglia corta, lunga, a fagiolo o shopper. Oltre ad essere ecologiche, si possono utilizzare e riutilizzare per più scopi, adatte ad ogni tipo di esigenza, si possono anche lavare in lavatrice. Sono uno dei gadget più richiesti dalle aziende anche per le varie ed infinite possibilità di personalizzazione. Le borse in tnt sono economiche da acquistare, e trovano un largo uso da parte di tutte le persone, non solo per gli acquisti e la spesa, ma anche per la scuola, lo sport, la palestra, la piscina, la spiaggia, la vacanze, per fiere, meeting, convegni, ecc.

Non occupano spazio, possono essere riposte in un cassetto oppure si possono tenere in borsa, in ufficio, in auto, ecc. e sono sempre pronte all’uso. Online non mancano mai le offerte delle borse in tnt, prezzi promozionali e l’infinita possibilità di creare stampe su misura, sia inerenti al logo, che immagini o frasi accattivanti per un target giovane ed appassionato. Oggi le borse in tnt diventano anche fashion, soprattutto i modelli a manici lunghi che si possono indossare a tracolla e che piacciono tanto ai più giovani.

Dal piccolo e grande formato, ognuno può scegliere il modello che meglio si adatta alle proprie esigenze e soprattutto a quelle aziendali, anche perchè grazie all’ampia area di stampa, possono risaltare al meglio il fattore marketing. Tra i modelli di maggior effetto, ci sono le borse in tnt in laminato, le stesse, rivestite di particolari materiale plastici come il polipropile le rendono maggiormente accattivanti ma anche più resistenti. Le shopper in tnt, possono essere facilmente personalizzate in serigrafia.

Borse in tnt promozionali

Tutte le borse in tnt promozionali possono essere abbinate ad altri materiali. Si possono infatti realizzare modelli con manici in plastica, sia per renderle ancora più resistente ma anche per dare maggiore valore al gadget. Anche i manici agganciati alla borsa tramite degli anelli, le rendono ancora più resistenti rispetto alle normali borse cucite. I modelli di grande formato con fondo capiente e quadrato, ad esempio, vengono utilizzate per la spesa ma anche come borsa per la lavanderia.

I modelli con chiusura a strozzo sono molto utilizzate anche dai ragazzi e da chi fa sport come zaino, anche per la palestra e per la piscina per contenere il cambio di biancheria. Per evitare che con il tempo la borsa in tnt si possa deformare, può essere realizzata con fondo rigido per mezzo dell’aggiunta di un cartoncino. Serve soprattutto per il trasporto di prodotti voluminosi dove è necessaria una borsa capiente, anche per la spesa. Per un target femminile, ad esempio, si possono realizzare borse in tnt con pratica e comoda chiusura a cerniera, ideale e perfetta anche per fiere, convegni e convention.

Molto apprezzate, anche per lo shopping sono le borse in tnt, senza maniglie con i soli fori per l´impugnatura, utilizzabili anche come cartella, eleganti più di una normale shopper con maniglie più o meno lunghe. Si tratta nello specifico di una borsa shopper pubblicitaria è indicata soprattutto per convention, fieri e convegni, per contenere documenti e materiale pubblicitario.



Galleria fotografica

Borse in tnt
Borse in tnt

Contenuti correlati...