I segreti per un sorriso che ammalia

Sei alla ricerca delle migliori tecniche per avere un sorriso ammaliante ed estremamente affascinante? Basta davvero poco per utilizzare il proprio sorriso come arma di seduzione. Facendo attenzione a piccole accortezze è semplicissimo ottenere un sorriso che ammalia. Il primo consiglio affinché possa avere sempre al tuo fianco persone che siano affascinate dal tuo sorriso, è quello di mostrarlo. Sarebbe inutile cercare di migliorarlo se poi non lo mostri con facilità. Motivo per cui dona un sorriso a colleghi, amici e parenti, oltre che al tuo fidanzato o marito. Mostrarsi frequentemente sorridenti è una delle prime tecniche per poter risultare una persona gradevole agli altri e per prendere tutto con leggerezza e positività. Importante che non sia mai né un sorriso forzato e né un sorriso fuori luogo: dunque, fai molta attenzione a cogliere sempre il contesto in cui ti trovi.

Il rossetto, alleato per il sorriso

Ma per valorizzare il tuo sorriso e renderlo molto ammaliante per altre persone, un'ottima tattica è quella di utilizzare degli opportuni rossetti. Fai molta attenzione alla scelta cromatica e anche al tipo di rossetto: non scegliere mai colorazioni che stonino con i tuoi tratti somatici e né tanto meno che risultino eccessivi sul tuo volto. Rossetti color prugna rendono il sorriso di una donna molto affascinante soprattutto quando si parla di carnagioni chiare. Dal mirtillo alla melanzana, tutte le tinte possono adattarsi alla perfezione, ancor di più se combinate con del piacevole gloss. Questo tipo di rossetto valorizzerà sicuramente il tuo sorriso mettendo in risalto il candore dei denti. Chiaramente non è l'unica soluzione, poiché si può anche puntare sul classico rossetto rosso che, oltre all'inconfondibile fascino, ha dalla sua anche la grande adattabilità su pelli olivastre e più scure. Se hai una carnagione scura, accompagnata da capelli neri o bruni, sicuramente il rossetto rosso ti sarà di grande aiuto: nessuno potrà essere indifferente di fronte al tuo sorriso.

Chiaramente qualsiasi linea guida dovrà adattarsi anche a quelle che sono le tue prerogative. Particolare attenzione dovrai fare se hai labbra carnose o poco pronunciate: nel primo caso evita colori troppo chiari e lucidi, mentre nel secondo cerca di valorizzarle con colori che non siano eccessivamente opachi. Nel pensare a come migliorare il tuo sorriso e renderlo piacevole alle persone con le quali interagisci, tieni sempre presente che non va mai lasciato nulla al caso. Infatti proprio il sorriso è il primo strumento di contatto con le altre persone per cui è fondamentale per il primo impatto. Ciò che non potrà mai mancare nella tua borsa se sei intenzionata a rendere il tuo sorriso realmente ammaliante, è un burrocacao. Viste le numerose varianti disponibili in commercio, potrai anche optare per più di uno e portarli sempre con te. In questo modo, soprattutto durante il periodo più freddo dell'anno potrai avere un sorriso sempre affascinante e che non dovrà fare i conti con labbra screpolate e rovinate.

Un sorriso che ammalia: parla l'igiene

Sicuramente uno dei principali segreti per avere sempre un sorriso ammaliante ed affascinante è quello di utilizzare opportuni prodotti per la pulizia. Dovrai fare molta attenzione alla tua igiene orale e ad una pulizia che sia quanto più regolare possibile. In questo modo allontanerai il pericolo di vedere i tuoi denti ingiallire e quindi rovinare il tuo sorriso, ma soprattutto avrai anche modo di avere un alito piacevole. Senza dimenticare che è necessario fare dei controlli dal dentista periodicamente. Infatti, proprio grazie a queste visite potrai migliorare lo stato della tua dentatura ed avere sempre denti dritti ed estremamente puliti che possano garantirti un sorriso ammaliante in qualsiasi circostanza. Fai attenzione a scegliere bene il dentifricio per la tua igiene orale: proprio dietro a questo prodotto si nasconde la maggior parte dei segreti per una dentatura sempre pulita e splendente.



Galleria fotografica

invisalign
invisalign

Contenuti correlati...