Capodanno a Venezia: divertimento e romanticismo

Siete ancora indecisi sul da farsi per la notte di Capodanno? Avete pensato di visitare una Capitale europea o non volete uscire fuori Italia? Un idea potrebbe essere quella di passare il capodanno a Venezia, nella splendida laguna Veneta.

Musica, cibo e meraviglia: la laguna veneta a Capodanno

Se non avete ancora deciso dove andare a festeggiare l'arrivo del nuovo anno, se volete un suggerimento per un capodanno diverso dal solito, un capodanno da ricordare, sfogliate le numerose offerte degli operatori del settori e troverete di certo la soluzione più adatta a voi. Tra le porposte dei vari Tour Operators, molte sono quelle che riguardano brevi soggiorni in città importanti e Capitali, come il Capodanno a Roma o nel Capoluogo Lombardo ecc.

Fra queste, non potevano mancare di certo le offerte per passare uno splendido ed indimenticabile capodanno a Venezia. Le proposte sono molte e molto varie, come ad esempio potete prenotare solo il soggiorno e festeggiare la mezzanotte nella bellissima e famosissima Piazza San Marco, dove come ogni anno viene allestito il palco su cui andrà in scena lo spettacolo di fine anno, con comici e cantanti che si avvicendereanno offrendovi risate e musica e vi accompagneranno fino allo scoccare della mezzanotte, quando i fuochi d'artificio coloreranno il cielo e la piazza.

Un altra idea è quella di decidere per un Capodanno a Venezia molto romantico, brindando comodamente seduti su una caratteristica gondola che si muove lenta lunghi i canali di Venezia, mentre scocca la mezzanotte e, al vostro brindisi, farà da sfondo lo spettacolo pirotecnico che illumina il cielo e le acque della Laguna.

Per un Capodanno a Venezia d'eccezione, invece, farà per voi l’immancabile il Cenone offerto dal Casinò di Venezia situato in uno dei palazzi più belli e lussuosi della città; il Casinò vi attende con spettacoli di intrattenimento e giochi. Dopo il brindisi, potrete ammirare fi fuochi d'artificio che si riflettono nella Laguna, in uno scintillio nel cielo e nei locali che non vi farà dimenticare il vostro Capodanno a Venezia.

Insomma, di proposte, se vi rivolgete ad un tour operator, sicuramente ne troverete veramente tante, in ogni caso l’idea di passare la notte di San Silvestro in una città come Venezia, sicuramente renderà unico il vostro capodanno, considerando anche i fantastici giochi di luce che brillano in cielo e riflettono in acqua illuminando tutta la Laguna Veneta.



Galleria fotografica

Capodanno a Venezia
Capodanno a Venezia

Contenuti correlati...