Centralina aggiuntiva Volkswagen

Per chi ha una Volkswagen, magari acquistata da poco, e magari con alimentazione diesel, c'è la possibilità di comprare con costi molto contenuti un modulo elettronico che, semplice e rapido da installare, è in grado di migliorare a tutto tondo le prestazioni complessive della vettura. La soluzione è in particolare rappresentata da una centralina aggiuntiva Volkswagen che, dotata di connettori originali, si può montare ed installare su tutti i più recenti modelli diesel con motore iniettore-pompa PDE oppure common rail.

Con la centralina aggiuntiva installata anche le Volkswagen acquistate da 5-10 anni possono ottenere un incremento di prestazioni tale che, per esempio, la spinta che si sentiva prima in terza marcia si avvertirà inserendo la quarta e la quinta a fronte di una riduzione complessiva dei consumi. In altre parole, giusto per fissare le idee, chi installa per esempio su una Golf 1.9TDI 90cv una centralina aggiuntiva Volkswagen otterrà un incremento di potenza e di prestazioni tale che è come guidare una vettura superiore ad una Golf TDI 110cv.

Le migliori centraline aggiuntive Volkswagen, acquistabili anche online per tanti modelli, vecchi e nuovi della casa automobilistica, sono in grado di offrire un incremento di potenza fin oltre la soglia dei 30cv grazie in particolare, per quel che riguarda le vetture diesel, all'aumento della quantità di gasolio in camera di combustione in virtù proprio alla presenza del modulo elettronico.

Questo perché la presenza della centralina aggiuntiva permette l'incremento controllato della quantità di gasolio attraverso una specifica mappa di funzionamento. Le migliori centraline aggiuntive Volkswagen sono inoltre dotate di interruttore on/off in modo tale da attivare e disattivare con facilità il modulo elettronico a fronte di una garanzia sull'acquisto, per difetti oppure per vizi di fabbricazione, che può arrivare anche fino a 36 mesi.



Galleria fotografica

Centralina aggiuntiva Volkswagen
Centralina aggiuntiva Volkswagen

Contenuti correlati...