Una novitā: l'apparecchio per aerosol portatile

L’aerosol è una terapia che viene prescritta molto frequentemente da parte di pediatri e medici di base in caso di affezioni alle vie respiratorie. Dovendo dedicare un pò di tempo ad ogni seduta, l’aerosolterapia può rivelarsi impegnativa in particolar modo nel caso di piccoli pazienti che sono sempre irrequieti o di adulti sempre molto impegnati.

Per rendere l’aerosol terapia più agevole, Flaem, un’azienda leader in questo settore, ha ideato l’apparecchio aerosol portatile ‘Wi.Neb GO’. Questo dispositivo medico rende possibile il suo utilizzo ovunque, ottimizzando così i tempi liberi a propria disposizione. Notevolmente compatto, veloce e silenzioso, questo apparecchio per aerosol portatile è facile da trasportare e può essere utilizzato in qualsiasi momento.

Anche per chi viaggia frequentemente questo apparecchio aerosol portatile risulta il più indicato, giacché dispone di un alimentatore elettronico multivoltaggio nonché di un cavo per presa accendisigari 12Vdc. All’interno della pratica custodia in cui è contenuto, questo apparecchio per aerosol portatile della Flaem chiamato ‘Wi.Neb GO’, sono contenute anche due mascherine soft-touch, una per adulti e una per bambini, entrambe realizzate con un confortevole bordo morbido.

Tutte le caratteristiche di cui dispone rendono l’apparecchio aerosol portatile ‘Wi.Neb GO’ la soluzione ideale nella stragrande maggioranza dei casi.



Galleria fotografica

apparecchio aerosol portatile
apparecchio aerosol portatile

Contenuti correlati...