Novitą estate 2013: costume galleggiante

Mamme attenzione! Sono arrivati i costumi da bagno bambini galleggianti. Una novità eccezionale per passare la vostra estate 2013 al mare con i vostri pargoli in piena libertà. È appurato dagli esperti che si tratta di un’invenzione veramente eccellente. Questo costume è datato di un tessuto a protezione solare e galleggiante in modo tale che i vostri bimbi possano godersi acqua e sole in tutta tranquillità e piena sicurezza. Questo costume innovativo è considerato sinonimo di libertà di movimento, coordinazione e creazione di un ambiente famigliare più sicuro e rilassante.

Il tessuto con il quale viene realizzato il costume da bagno è protettivo poiché blocca il 99% dei raggi UV grazie ad un fattore di protezione 50 per UPF. I materiali sono al 85% di poliestere e 15% di elastano con protezione UV. Nonostante abbia galleggianti incorporati, che sono estraibili, questi costumi da bagno bambini sono da considerarsi leggeri e comodi. La bellezza di questa invenzione risiede anche nel fatto che i galleggianti sono regolabili, cioè piano piano che il proprio bambino acquisisce fiducia nell’acqua ed impara a nuotare, i galleggianti possono essere ridotti. Care mamme però ricordatevi che non svolge la funzione vera e propria di un salvagente, ma è solo un supporto aggiuntivo per permettere al bimbo di galleggiare. Una nozione che interessa le mamme è il lavaggio.

Iniziamo dicendo che il “costume galleggiante” è da lavare a mano e a rovescio in acqua fredda utilizzando sapone liquido neutro per capi delicati e mai candeggina. Mai lavare a secco. Mai usare l’asciugatrice. Mai stirare. Momentaneamente i costumi da bagno per bambini galleggianti sono presenti sul mercato per infanti che vanno d 11 a 15 chilogrammi di peso. Mamme direi che la notizia non vi può lasciare altro che senza fiato quindi curiosate la collezione di costumi da bagno per bambini Disney su AllegriBriganti.it per rifarvi gli occhi!



Galleria fotografica

costume galleggiante
costume galleggiante

Contenuti correlati...