AAirpass: Volare in prima classe e comfort a vita per i cieli

 

Se dovete volare spesso, per lavoro o per piacere, se amate il lusso ed il comfort estremo e se odiate la fase di  ricerca e prenotazione del volo migliore ad ogni partenza, questa è la soluzione che fa per voi!

L’iniziativa è per i frequent-flyer che si trovano a volare per miglia e miglia, come veri e propri Ryan Bingham – alias George Clooney in “Tra le nuvole – ma che non vogliono rinunciare ad ogni vizio possibile, tipico della prima classe aerea.

Per accontentare questi stakanovisti dell’aria, American Airlines ha ideato il “lifetime aairpass”: si tratta di una speciale card che consente al facoltoso possessore (250.000 $ il costo del “passaporto del lusso”) di viaggiare con A.A. per tutta la vita in prima classe, qualsiasi sia la rotta, tutte le volte che vuole.

Come recita il sito web dedicato alla promozione, con «AAirpass si ha la libertà di andare dove è necessario essere, quando si ha bisogno di essere lì, senza alcuna restrizione  ed in totale comfort».

Un lusso da Paperon dè Paperoni che, a ragion veduta, nessuna compagnia aerea italiana si sogna di proporre nei confini nazionali in questi tempi.



Galleria fotografica

Airpass
Airpass
Airpass
Airpass

Contenuti correlati...