Il settore dei droni economici con il passare del tempo si sta facendo sempre più strada, un successo che sinceramente parlando era prevedibile ma, al 99%, nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere addirittura l'apertura del primissimo DJI Store italiano situato a Roma. Davvero tante le persone che hanno aspettato l'apertura, la curiosità è stata molta, tanti curiosi si sono catapultanti nel centro commerciale Euroma2. Un vasto numero di persone attente ad ogni minimo dettaglio per dare uno sguardo da vicino ai droni.
Il Mavic, l'ultimo gioiello di DJI, è stato il più osservato e parliamo, per coloro che non lo conoscessero, di un piccolissimo quadricottero con braccia pieghevoli che stando alle stime dovrebbe letteralmente annientare gli stessi droni venduti fino a questo momento dal colosso cinese leader in tutto il mondo per i droni ricreativi e professionali.
Davvero tante le persone che hanno atteso diverse ore per provare a pilotare Mavic nell'apposita voliera allestita. Terminata la lunga giornata, il negozio, oltre che a mettere a disposizione prodotto e vari ricambi per droni, diventerà anche un centro di assistenza DJI. Non male, vero? Sicuramente l'apertura di un centro dedicato ai droni a Roma ci fa capire come il settore con il passare del tempo sta crescendo sempre di più, attirando sopratutto l'attenzione da parte dei consumatori.
Non ci resta altro che vedere se nei prossimi mesi verranno aperti altri negozi dedicati ai droni. Solo il tempo ci darà tutte le risposte che vogliamo, per questo vi consigliamo di restare sintonizzati con noi e in maniera particolare - sopratutto se siete di Roma - fateci sapere se anche voi vi siete catapultati all'apertura del primissimo DJI Store italiano.
Contenuti correlati... |