La diffusione dei video rock su MyVideooo.it

Da recenti ricerche e sondaggi, i siti maggiormente visti da un' utente medio sono: Facebook come Social, Google come motore di ricerca e Youtube per la visione di video gratis.

Un' utente medio è abituato a connettersi in rete, aprire la sua bella pagina di Facebook, controllare le sue notifiche, magari rispondere a qualche messaggio, spulciare gl' ultimi post inseriti e controllare il Diario di qualche amico/amica. Dopo aver passato una buona mezz'ora su Facebook inizia a googlare, per interesse (quando vi è la necessità di trovare qualcosa) o per perdere del tempo. Infine, spesso e volentieri viene aperta la pagina di youtube per vedere/ascoltare qualche brano musicale o video di altro genere.

Questo il comportamento di un'utente medio, sempre più Social, ma, nonostante Social non può fare a meno di Youtube e dell' immenso quantitativo di video musicali e non presenti al suo interno, c'è proprio di tutto.

Collegati a Youtube, ad oggi, ci sono un mare di siti che sia per approfondimento e non utilizzano il materiale, spesso coperto da copyright, del più grande canale video. L' utilizzo dei video è fatto spesso come approfondimento o come tematica principale del "sito figlio". Figlio ovviamente per modo dire. Nessuno può essere davvero figlio a portali come i 3 menzionati, Youtube compreso.

I siti terzi che offrono materiale di Youtube non fanno altro che approfondire tematiche e quindi dare una "mano" agli utenti che cercano una cosa specifica. E' il caso di svariati portali di video, come ad esempio myvideooo.it, sito che ha come suo scopo principale quello di divulgare, anche grazie all' ausilio dei vari social, video musicali per diffondere la cultura rock un pò ovunque.

Per concludere, non limitatevi solo al re dei canali ma cercate approfondimenti un pò ovunque, solo così potrete ottenere il massimo da quello che cercate.

Approfondimento: www.myvideooo.it



Galleria fotografica

video rock su MyVideooo.it
video rock su MyVideooo.it

Contenuti correlati...