Applicare gli strass per essere sempre fashion!

Gli strass sono tra gli oggetti di bellezza più amati dalle donne: si applicano su borse, scarpe, ma soprattutto sulle unghie. Gli strass si applicano sia su unghie piccole che più lunghe, e con il gel donano un tocco di classe ed eleganza a tutta la mano. I colori che si possono scegliere sono veramente tantissimi: dal rosa al grigio, dal rosso al nero, dall'azzurro al giallo e via dicendo.

Gli strass sono anche perfetti per personalizzare i capi di abbigliamento. Ad esempio, se vogliamo scrivere il nostro nome sulle borse, basta applicarli con un po' di colla a caldo.

Il massimo sono gli strass hotfix, della nota marca di cristalli Swarovski. Sono già dotati di colla, quindi ci vuole un attimo per applicarli: con un ferro da stiro o con l'apposito applicatore (preferibile quello professionale). L’ideale per donne che non vogliono passare inosservate! 

Sono un accessorio importante anche per il make-up: si possono applicare sugli occhi o sul viso per donare più luce allo sguardo o alle labbra, ad esempio, per creare dei bellissimi effetti di luce.

Gli strass ideali per realizzare particolari make-up  sono quelli più piccoli, da scegliere in base al colore degli occhi. Con gli occhi castani, vanno bene i brillantini verdi o grigi, oppure bianco perla. Con gli occhi azzurri, è consigliato un abbinamento tono su tono e quindi usare strass della stessa tonalità. E a fine giornata, come rimuoverli? Così come è semplice applicarli, è tanto semplice levarli: basterà utilizzare acqua calda e uno struccante. 

D'estate, possono essere anche applicati sul corpo, per nascondere un neo ad esempio o per impreziosire la zona dell'ombelico, ma anche sul costume da bagno.

Gli strass adesivi si possono comprare sia in merceria, che su internet. L'effetto bello, prezioso e fashion è assicurato!



Galleria fotografica

 strass hotfix
strass hotfix

Contenuti correlati...