Le opzioni binarie stanno riscuotendo un successo sempre più intenso e come tutte le realtà di grande successo anche in questo caso i cambiamenti e le novità sono all'ordine del giorno. Tra le novità più importanti del settore dobbiamo ricordare senza ombra di dubbio la possibilità di chiudere le opzioni binarie anticipatamente, possibilità che fino a qualche tempo fa infatti non era contemplata.
La chiusura anticipata di un trade, anche conosciuta con il nome di opzione buy back, offre ai trader la possibilità di ottenere dei profitti in modo anticipato ovviamente, ma soprattutto la possibilità di ridurre al minimo le perdite. Il trader infatti può decidere di chiudere il suo investimento nel caso si rendesse conto che c'è un'inversione nel trade, che c'è quindi la possibilità che un trade in crescita arrivi invece a chiudere in rosso.
Ovviamente questo non significa che le perdite non ci saranno, ma che saranno contenute rispetto a quelle che invece avrebbero avuto luogo aspettando la chiusura del trade. Possiamo in generale affermare che aspettando la chiusura del trade è possibile perdere anche fino all'85-100% del proprio investimento mentre con la chiusura anticipata la perdita può fermarsi intorno al 70%, se si è fortunati anche intorno soltanto al 50%.
Ma attenzione, la chiusura anticipata delle opzioni binarie non può essere utilizzata in modo indiscriminato. Per scoprire quali sono le regole che devono essere seguite per la chiusura anticipata consigliamo di consultare le note informative riportate sulla piattaforma che state utilizzando. Possiamo però in generale affermare che gli High Yield non possono essere chiusi anticipatamente, che ci sono degli orari precisi in cui questa operazione può essere effettuata e che di solito non è possible metterla in atto nei primi minuti del trade. Non solo, alcune piattaforme permettono solo ad alcuni trader l'accesso a questa opzione, ai trader più fruttuosi e più esperti.
Contenuti correlati... |