Tendenze e novitā sulla salute dei capelli

Gli anni passano ed inesorabilmente il nostro corpo cambia, così come a cambiare sono anche le abitudini di ognuno di noi, gli stili di vita e chiaramente i prodotti utilizzati per la cura del corpo.   Alcuni sono estremamente aggressivi e se utilizzati con una certa frequenza possono causare problemi nel tempo; un chiaro esempio è rappresentato da shampoo e lozioni per capelli, ma chiaramente questo è solo un caso, perché il mercato attuale, soprattutto attraverso le grandi catene di distribuzione, offre davvero l'imbarazzo della scelta!

In molti riscontrano sempre lo stesso problema, ovvero l'eccessiva caduta dei capelli, un fenomeno tipico sia negli uomini che nelle donne; i sintomi non passano certo inosservati, infatti si caratterizzano per un forte stempiamento, così come anche un diradamento progressivo.

A soffrirne sono anche i capelli, che pian piano diventano sempre più sottili, si indeboliscono, si spezzano e tendono quindi a cadere con maggior facilità, ma non solo, perché in alcuni soggetti si registra anche una comparsa di fastidiosi arrossamenti, seborrea e prurito, che entrano di diritto tra i fattori in grado di portare alla maggior parte dei problemi maschili.

Si possono utilizzare i rimedi naturali?

La risposta è affermativa, rappresentano una scelta perfetta, ma è bene sottolineare che se vi è una caduta di capelli in corso, spesso collegata a fattori ereditari, come ad esempio l'alopecia androgenetica, ci sarà ben poco da fare.

I rimedi naturali più conosciuti sono ad esempio il miele, oppure il tè verde, senza dimenticare affatto l'aloe; prodotti che se lavorano in sinergia riescono a riequilibrare la cute, apportando benefici, in alcuni casi, anche al capello stesso.   In altri soggetti, invece, una scelta di questo tipo non può bastare, bisognerà dunque puntare su prodotti che possano offrire un aiuto concreto, magari integratori specifici, ma pur sempre con un occhio di riguardo verso quella che sarà la loro composizione interna.

Evitate a priori i prodotti troppo aggressivi o potrete pentirvene!

La soluzione per capelli sfibrati esiste davvero!  Ebbene si, il mercato ci offre un prodotto realmente efficace, vale a dire Inneov Densilogy, sviluppato con ingredienti di ultima generazione, che avranno l'obiettivo di andare a migliorare il mantenimento dei tuoi capelli.   I punti di forza sono rappresentati per lo più dalla formulazione interna, tra cui spiccano le vitamine essenziali, gli omega 3 e lo zinco, da sempre considerato un elemento fondamentale per la sintesi di cheratina.

Dona vigore ai tuoi capelli e vedrai come torneranno a splendere di luce propria!



Galleria fotografica

salute dei capelli
salute dei capelli

Contenuti correlati...