Snoblesse, il regalo perfetto da fare alla propria ragazza

Come comprare alla propria ragazza il miglior regalo per le feste? Purtroppo non si tratta di una scienza esatta, ma seguendo questi 8 semplici passi avrete la sicurezza di conquistare la propria partner con il dono perfetto.

1. E’ tutta questione di carta Già, la gift card Snoblesse, proietterà immediatamente la vostra ragazza in un viaggio nel lussuoso mondo della moda, tra i capi migliori dei suoi brand preferiti. Snoblesse è una carta che viene dal cuore e parla di fashion, lasciando un indelebile ricordo nella memoria di chi la riceve.

2. Incarto o non incarto? Ebbene sì. Incartare un regalo lo rende ancora più prezioso. Non per niente la gift card Snoblesse è confezionata in un elegante cofanetto color ciano, tinta cara agli stilisti. Semplice, forse un po’ snob, ma di sicuro impatto.

3. Non più lontano dai vestiti! Regalare abiti alla propria ragazza può essere un viaggio verso l’inferno. Sbagliare la scelta vi può costare la serenità durante le feste. Ecco perché, in parecchi, rinunciano subito sapendo quale rischio corrono. Vero? Non più, perché con Snoblesse la vostra ragazza avrà la possibilità di fare shopping e di scegliere personalmente ciò che preferisce. Non solo... potrà sperimentare l’ebbrezza di uscire dal negozio senza pagare!

4. Chi trova un amico, trova un tesoro Se incontrate un amico che vi suggerisce di regalare Snoblesse, tenetevelo caro. Arruolare conoscenti e familiari per avere suggerimenti sul miglior regalo può essere una buona idea... così come potrebbe moltiplicare la vostra confusione.

5. Esagerate! Certo, i soldi non sono tutto, ma un bel regalo merita un adeguato investimento! In fondo, le feste non capitano tutti i giorni.

6. Siate creativi La gift card Snoblesse condita con attività che possano farle piacere può essere un’ottima idea. D’altronde, dopo aver fatto shopping, è divertente fermarsi insieme per un aperitivo nel vostro locale preferito per poi passare a mangiare un boccone in un ristorante trendy. Fantasia sì, ma con un occhio a ciò che la vostra lei preferisce.

7. Non vuole nessun regalo? Non credete ad una parola! Ha già tutto ed afferma di non voler avere un regalo. Abbiate pazienza, ma è davvero difficile da credere. Odia le feste? Non siatene mai sicuri. Consegnatele Snoblesse e verificate personalmente il sorriso nascere sulle sue labbra!

8. A ognuno il suo regalo La mamma può regalarle un bel paio di ciabatte da casa. Voi no. Da voi, la vostra ragazza si aspetta Snoblesse, an impeccable gift!



Galleria fotografica

shopping
shopping

Contenuti correlati...