Ecco perchè le donne amano le scarpe L'Autre chose

Marchio tra i più celebri in Italia, L'Autre Chose è un brand di successo che ha alle spalle oltre cinquant'anni di storia. Ogni anno L'Autre Chose (letteralmente "L'altra cosa") propone capi molto femminili, adatti a donne che desiderano essere raffinate e seducenti in ogni occasione. Quel che rende questa una delle firme più amate è l'estrema versatilità dei modelli, che possono essere indossati in qualsiasi occasione e che si adattano sia alle più giovani che alle donne mature.

L'Autre Chose nasce nella seconda metà del Novecento, come una piccola impresa di calzature. Ciò che, quasi immediatamente, sposta i riflettori su questa azienda di famiglia, è l'utilizzo di materiali pregiati come la pelle di struzzo, di coccodrillo e di pitone. Tessuti atipici per l'epoca, che portano L'Autre Chose ai primi posti della moda italiana. La vera svolta si ha, però, negli anni Ottanta, quando il genio imprenditoriale di Alfredo Boccaccini, porta alla nascita del marchio e del logo, ispirato alla cultura giapponese.

L'Autre Chose si propone, in quegli anni, come un brand differente, capace di cavalcare la moda imponendole la sua direzione. Una vera rivoluzione che, ancora oggi, fa di questa una delle griffe più apprezzate. Alla passione per i dettagli e le rifiniture, si aggiunge l'utilizzo di materiali pregiati, lavorati da artigiani qualificati. È questo il segreto che fa delle scarpe L'Autre Chose uno degli accessori più amati dalle donne. La proposta L'Autre Chose per la prossima stagione è decisamente ricca. Se amate i tacchi alti, avrete di che sbizzarrirvi. Nella collezione primavera-estate 2014 L'Autre Chose, troverete modelli con tacco ampio, quadrato, in diversi tessuti e colori. Se preferite qualcosa di casual optate per dei sandali infradito, disponibili nelle versioni Suede rust, Vernimor Nero, Vernimor albicocca, Crosta lavanda, Crosta Agave e Crosta Canarino.

Se non amate gli infradito, scegliete dei modelli ugualmente casual, Vernimor nero o, per le più raffinate, in pitone. Tornate di moda negli ultimi anni, le borchie continueranno ad impreziosire scarpe e borse nella prossima stagione. Nella collezione L'Autre Chose troverete modelli con borchie, ma anche con fibbie, applicate a modelli in pelle, in cuoio o in camoscio. Chi ai tacchi alti preferisce il classico sandalo raso terra, da indossare sia con con un look più informale che in occasioni più chic, avrà l'imbarazzo della scelta. Anche in questo caso L'Autre Chose propone decine di modelli, in tessuti e in colori differenti.

Se desiderate qualcosa di più stravagante, scegliete un sandalo con borchie o, per una serata speciale, un modello in pelle valorizzato da strass e altre applicazioni. Tra le proposte L'Autre Chose troviamo anche diversi modelli di decolletè, con tacchi vertiginosi e plateaux. Prodotte, come sempre, in materiali pregiati, le decolletè L'Autre Chose sono disponibili in colori classici come il verde e il nero. Se non volete passare inosservate, vi consigliamo un modello color champagne, con tacco glitterato. Un vero gioiello che diventerà certamente un must della prossima stagione. Relegate negli armadi come accessori fuori moda, le zeppe sono tornate alla ribalta. Ce lo dice L'Autre Chose, che propone modelli con base in sughero o pelle, abbinati a tessuti a specchio e al camoscio.

Le tonalità vanno dal nero all'azzurro, passando per grigio perla e verde british. Il vero fiore all'occhiello dell'offerta di scarpe L'Autre Chose è rappresentato dai mocassini, che non dovranno mancare nel vostro look. Da indossare sia durante il giorno che per serate glamour, i mocassini L'Autre Chose hanno ampie suole in gomma, altre due o tre centimetri. I colori sono stravaganti ma raffinati, il che fa di questi degli accessori inevitabilmente fashion. Qualità, eleganza e stile. Una formula che fa di questo uno dei marchi più amati dalle donne.



Galleria fotografica


Contenuti correlati...