Turismo con trapianto di capelli a Istanbul

Tre giorni per un intervento presso il centro specializzato nei trattamenti anti calvizie.

Ritrovare il piacere dei propri capelli abbinando il trapianto dei capelli ad un viaggio nella splendida Istanbul.
Il Tour Operator Aratravel propone un pacchetto tutto compreso a 2.440 euro con volo, hotel a 3 stelle e intervento.
Il pacchetto comprende volo A/R con compagnia di bandiera (Alitalia e Turkish Airlines) da Roma, Milano, Napoli e Bologna, tre notti in Hotel nel centro della città, trasferimenti con autista in auto per aeroporto, hotel,clinica e viceversa, due visite specialistiche pre e post operatorie, analisi del sangue, trattamento post operatorio, la presenza di un interprete, autotrapianto tecnica FUE sino a 4.500 bulbi, assicurazione medico sanitaria Tour Operator e garanzia di 15 mesi per l’autotrapianto.

La clinica è la Dott. Serkan Aygin clinic dell’omonimo dottore aperta 12 anni fa nel centro di Instanbul, è un centro specializzato nel trapianto di capelli e trattamenti anti calvizie. Il Dott. Serkan Aygin è un personaggio noto in Turchia anche grazie alle frequenti apparizioni in televisione. Una popolarità che, abbinata al successo della Turchia nel campo della chirurgia estetica, gli permette di avere una clientela facoltosa proveniente da tutto il mondo.

Dotata di tecnologie d’avanguardia con ottimi standard igienico-sanitari, la clinica offre prezzi accessibili grazie alle decine di operazioni effettuate durante la settimana e al costo inferiore del personale ospedaliero che, grazie all’esperienza acquisita garantisce ottimi risultati. Il Dott. Serkan Aygin esegue l’intervento in una sala operatoria sterilizzata con anestesia locale, prevede il prelievo dei capelli con l’estrazione di unità follicolari dell’area donatrice. I bulbi selezionati sono estratti e innestati nell’area da rinfoltire o da coprire. L’operazione ha una durata di 5/6 ore circa a seconda dei bulbi necessari a coprire l’intera zona interessata da alopecia.

Offriamo il trapianto dei capelli con una tecnica chirurgica avanzata e innovativa, che non lascia alcuna cicatrice e risolve DEFINITIVAMENTE il problema della calvizie. Grazie a questa tecnica, secondo la quale i bulbi sono innestati in una zona differente dello stesso cuoio capelluto, i capelli ricominceranno a ricrescere nell’arco di tre/sei mesi a seconda del paziente dando un effetto del tutto naturale. Il pacchetto, oltre al trapianto prevede due visite specialistiche una pre e una post operazione oltre alle analisi del sangue. Per prenotare si devono inviare le foto tramite email. Il medico le visiona e dà un parere sulla fattibilità e sull’eventuale numero di bulbi necessari. Il parere è gratuito e non vincolante. Una volta stabilita la data, il paziente riceve il biglietto aereo e la prenotazione via email, paga un acconto del 10% con bonifico mentre il resto viene saldato in Turchia in clinica.

Per info: www.trapaintocapelliturchia.it.



Galleria fotografica


Contenuti correlati...