Spopola la moda dei cappellini fai da te di Hita Hat

L’uncinetto diventa un hobby di tendenza tra i giovani

Impazza nel mondo, e ora anche in Italia, la moda del berrettino fai da te all’uncinetto: un passatempo sempre più diffuso specialmente tra i giovani, senza distinzioni di sesso e di età.

Il bisogno di distinguersi e di avere la garanzia di acquistare prodotti di qualità ha portato l’azienda di filati Adriafil a lanciare Hita Hat, marchio che identifica una linea di cappellini crochet da realizzare a mano scegliendo a proprio piacimento il modello e i colori da abbinare.

Il sito propone un’ampia collezione di berrettini tra cui è possibile scegliere il modello preferito. Il passo successivo è la scelta dei colori tra i 16 disponibili e degli abbinamenti, visualizzando on-line il risultato finale e scegliendo quindi la combinazione preferita.

L’idea nasce dalla richiesta di alcuni ragazzi che hanno commissionato ad Adriafil un berretto esclusivo, diverso da tutti gli altri. Ed ecco che il privilegio di indossare accessori personalizzati e originali diventa alla portata di tutti. In pochi click potrai ordinare il kit con tutto l’occorrente per creare il tuo cappellino fai da te.

All’interno troverai anche le istruzioni con gli schemi necessari alla realizzazione del berretto, e per avere più chiari i passaggi potrai seguire i video tutorial pubblicati sul sito e sul canale Youtube di Hita Hat.

In alternativa è disponibile l’opzione “bello e fatto” per ricevere a casa il berretto personalizzato, realizzato dalle mani esperte delle crocheter che fanno parte dello staff di Hita Hat.

I cappellini all’uncinetto da realizzare a mano sono la tendenza di questo inverno, ma Hita Hat sta già lavorando alla nuova linea di berretti per la prossima primavera ed estate. Chi ama stare al passo con la moda non può rinunciare ad arricchire il suo look con questo accessorio di stile.



Galleria fotografica

Cappellini fai da te
Cappellini fai da te

Contenuti correlati...