Nuovo trend: l’intimo contenitivo

La biancheria intima contenitiva, tanto di moda quest’anno, può diventare un’alleata importante per le donne che non si sentono perfettamente a loro agio con il proprio corpo a causa dei tanto temuti chili di troppo, dei quali però siamo tutte soggette. Grazie agli effetti di questa miracolosa invenzione si possono indossare abiti attillati anche se non si è perfettamente in forma, cosa impensabile da fare altrimenti. Anche per gli uomini questa soluzione è molto pratica, in quanto permette di trattenere pancetta e maniglie dell’amore, tanto antiestetiche, specialmente con indosso camicie alla moda, e quindi sciancrate e leggermente aderenti.

Con effetto modellante poi, questo particolare alleato, permette di modificare le curve del proprio corpo e pertanto di poter essere utilizzato come ausilio ad una dieta dimagrante ed all’esercizio fisico costante. Anche le star hollywoodiane utilizzano questo escamotage per apparire sempre al meglio con indosso abiti attillati: da J-Lo a Beyoncé, persino Brad Pitt lo utilizza per nascondere la pancetta!

Ormai i giornali ed i siti web che si occupano di gossip sono invasi da fotografie, scattate fugacemente, di una star che fa intravedere l’intimo contenitivo sotto il vestito elegante, mentre tutta in ghingheri scende dalla macchina per andare sul tappeto rosso o di un‘altra che durante una passeggiata in incognito si abbassa mostrandolo. Insomma, per apparire magri ed in forma come le star di Hollywood è ormai chiaro che si deve fare come loro, ovvero non logorarsi con diete estenuanti ma ricorrere all’intimo contenitivo!



Galleria fotografica

intimo contenitivo
intimo contenitivo

Contenuti correlati...